INCREDIBILE:si nutre con più di 2kg di PEPERONCINO al giorno

Li Hongzhi ha 48 anni ed è conosciuto come il RE DEL PEPERONCINO a Shawoli, sua città natale in provincia di Henan, in Cina.
Li inizia la sua giornata con un collutorio a base di peperoncino, cibo che mangia poi abbondantemente a colazione, pranzo e cena.
Fin da bambino ha sempre apprezzato la cucina piccante, tipica della sua regione, fino ad arrivare a considerare il peperoncino il suo ALIMENTO PRINCIPALE.
Può rinunciare a carne e uova ma non a un peperoncino.
La sua ossessione prende origine da un fatto drammatico.
Dieci anni fa suo figlio ebbe un grave incidente e le alte spese mediche per curarlo non gli consentivano di procurarsi cibo regolarmente, fino a quando un giorno svenne in strada per la denutrizione.
Questo episodio lo fece riflettere sul fatto che se lui avesse ceduto fisicamente, nessuno avrebbe potuto occuparsi del figlio malato, quindi entrò  in un ristorante dove però purtroppo avevano già terminato tutto.

Decise quindi di mangiarsi due ciotole di peperoncino in polvere con un bicchiere d’acqua, giusto per riempirsi lo stomaco.
Non provò fastidio e si rese conto di sentirsi molto più energico e attivo.
I peperoncini, per i quali aveva sviluppato una tolleranza altissima, avevano un effetto benefico sul suo organismo e cominciò a mangiarli ogni giorno arrivando alla SORPRENDENTE quantità di 2 abbondanti kg al giorno.
Il suo caso è esemplare per due motivi: la umana capacità di tollerare grandi quantità di peperoncini come unico alimento e la DETERMINAZIONE nel trovare una soluzione per aiutare il figlio ammalato.
Li Hongzhi ci ha insegnato veramente che VOLERE E’ POTERE e come lui esistono tante persone che anziché piangersi addosso, alzano la testa e vanno avanti.

Precedente I POST che non dovremmo MAI CONDIVIDERE! Successivo L'ultima FOLLIA COREANA: la CHIRURGIA ESTETICA PER ANIMALI