Come avere una CASA ECOSOSTENIBILE in 6 mosse

Parliamo di una CASA ecosostenibile, economica e che prevede tempi di costruzione, anzi di montaggio, veramente brevi.
Fantascienza? No, una piacevole realtà grazie all’innovativo sistema di MONTAGGIO di case della Popup House (www.popup-house.com).
In 6 mosse realizzeranno per voi una casa confortevole, sicura e soprattutto che costa poco.
Cosa dovete fare?

  1. Stabilite un budget. La Popup House ha nel suo archivio dei modelli standard cui ispirarsi di varie metrature, a uno o più piani. Ovviamente dovete avere un terreno già edificabile con i permessi per costruire. Contattate gli architetti e scegliete il progetto che fa per voi. E’ possibile personalizzare ogni progetto base o se preferite potete esporre la vostra idea di casa e sottoporla allo studio dell’architetto.
  2. Progetto. Definite il progetto nei dettagli, sia esterni che interni e verificate insieme all’architetto la bozza finale per approvazione.
  3. Preparazione del cantiere. Scegliete una delle imprese suggerite dalla Popup abilitate al montaggio della vostra casa una volta terminate le fondamenta.
  4. Montaggio. La fase più emozionante, durerà all’incirca solo 2 SETTIMANE. Il kit viene portato in cantiere e viene assemblato sotto la supervisione dell’architetto. I materiali sono ecosostenibili, duraturi, antitermiti e insetti, resistenti al fuoco e antisismici. Garantiscono un alto livello di isolamento termico e pertanto una buona gestione economica.
  5. Finiture. Questa fase può durare da 1 a 3 mesi. Terminato lo scheletro della casa si procede con le personalizzazioni che avete scelto. Viene allacciata l’elettricità, viene completata la parte idraulica (inclusi riscaldamento e raffrescamento) e vengono terminati gli esterni dei muri.
  6. BENVENUTI A CASA!

I prezzi vanno da 500 euro al metro quadro per la sola struttura fino a 2000 euro CHIAVI IN MANO (significa che dovete solo portare i vostri effetti personali).

Schermata 2015-12-22 alle 12.53.53

 

Schermata 2015-12-22 alle 12.42.42

I commenti sono chiusi.